Fondata nel 1981, la Vetreria Tortoriello & Co. ha iniziato la sua attività nella prima sede a Cadenazzo, muovendo i suoi primi passi nel settore vetrario, sia nell’edilizia che nell’arredamento. Fin dai primi giorni, la nostra missione è stata quella di offrire prodotti di alta qualità, combinando tradizione artigianale e innovazione tecnologica.
Nel 1986, in piena evoluzione, la vetreria si trasferisce nel comune di Giubiasco, in Via Baragge, e cambia la ragione sociale in Vetreria Tortoriello SA. Dal 1993, iniziamo la produzione di vetri camera con doppie sigillature, conosciuti con il marchio Thermovit, sinonimo di efficienza energetica e durata nel tempo.
Dopo 21 anni, nasce la nuova fabbrica in Via Camana a Giubiasco. Con ulteriori investimenti e un’esperienza consolidata nelle tecniche di isolamento, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e tecnica, offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.
Negli ultimi anni, abbiamo rilanciato la nostra azienda anche nel campo dell’arredamento d’interni e del design. Offriamo pareti doccia, tavoli, porte apribili o scorrevoli e parapetti in vetro per terrazze, tutti personalizzabili con finiture colorate, satinate o sabbiate. Il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente è riconosciuto dai numerosi feedback positivi che riceviamo.
Responsabile amministrazione
Fondatore della vetreria Tortoriello, con passione da oltre 30 anni in prima linea alla qualità del prodotto.
Capo ufficio
Via Camana 6512 Giubiasco
© 2024 Vetreria Tortoriello. Tutti i diritti riservati - Privacy Policy